Página Principal
Página Principal Mapa del Sitio Resumen del Sitio Contactanos Suscribite a nuestro boletín informativo Página Principal
Buscar en el Sitio:  
www.rodolfowalsh.org > Agencia ’ANCLA’ > Cables



HERRAMIENTAS

 Versión para imprimir de: (Iran: presidente Ahmadinejad potrà difendere lo sviluppo nucleare di fronte al Consiglio di Sicurezza )

 Generar una versión PDF de: (Iran: presidente Ahmadinejad potrà difendere lo sviluppo nucleare di fronte al Consiglio di Sicurezza )
 
 
Iran: presidente Ahmadinejad potrà difendere lo sviluppo nucleare di fronte al Consiglio di Sicurezza
 marzo 17 (ANCLA) - (México DF) Il presidente Mahmoud Ahmadinejad iraniano riceverà il visto corrispondente così lui può entrare nei Stati Uniti, poi che l’Onu accettò la sua proposta di essere presentata di fronte al Consiglio di Sicurezza difendere lo sviluppo nucleare di Iran. In ogni modo, il Consiglio di Sicurezza avanzò che imporrà sanzioni nuove a Teheran se decide di continuare avanti con l’arricchimento di uranio. Sull’altra mano, Mahmoud Ahmadinejad rispose che Noi continueremo col ciclo di produzione di combustibile nucleare e noi non l’annulleremo sotto pressioni. Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna, Russia, Cina e Germania affermarono che le sanzioni economiche nuove contro Iran saranno la sospensione di crediti internazionali per lo sviluppo e contro la povertà, licenze commerciali, proibizioni di viaggi e vidima seguente al congelamento di Lei venga da persone e compagnie.
. Cables
. . Página/12 censura a historiador y prohibe artículo sobre Rodolfo Walsh
. . Ordenan la detención de dos Generales del Ejército por el asesinato del coronel Alberte
. . Chile: presidente Bachelet frente a crisis de gobierno
. . Evo Morales desmintió encuentro con Bachelet
. . La UCR apoyaría al peronista Télerman en las próximas elecciones
. Ir a la sección: Cables

Investigaciones Rodolfo Walsh